EMILIA MISTERIOSA è un'associazione culturale privata, senza scopo di lucro, nata nel Gennaio del 2012 dal desiderio di dedicarsi ai misteri legati alla regione Emilia Romagna e con particolare riferimento alla zona Emiliana.
Le sue finalità riguardano la scoperta, l'approfondimento, la conoscenza e la valorizzazione di luoghi, fatti, vicende e persone, legate in qualsiasi modo al vasto mondo del mistero.
La nostra associazione, tra le altre cose, effettua studi, ricerche, indagini sul campo e si occupa di divulgazione ed organizzazione di eventi finalizzati alla diffusione dei risultati delle ricerche svolte.
Il gruppo collabora sia con privati che con enti pubblici e, in quanto no profit, lavora senza alcuno scopo di lucro e con prestazioni totalmente gratuite.
I soci e i collaboratori sono tutte persone che hanno esperienza nel campo, che hanno già operato attivamente in ricerche e indagini sia con l'associazione che singolarmente e sono tutti mossi da una forte passione per la ricerca della soluzione di casi inspiegabili.
EMILIA MISTERIOSA ringrazia tutti le persone che collaborano attivamente con il gruppo per la stesura degli articoli pubblicati sul sito e durante le indagini.
I do not even know how I ended up here, but I thought this post was good. I don't know who you are but certainly you're going to a famous blogger if you are not already ;) Cheers! capital one login
RispondiEliminathank you for your wonderful comment. we're doing our best. we look forward to it soon on our blog
EliminaSalve Emilia misteriosa mi chiamo Martina...abito a Zibello vicino a all'ex convento ...qualche mese fa io e le mie amiche siamo andate al parco dell'ex convento e nella finestra al 2 piano abbiamo visto una donna trasparente che ci guardava con un'anima "spenta " cioè che sembrava proprio un'entità paranormale ,la donna era trasparente ,ricciola,con occhi bianchi senza pupilla e dimostrava una donna senza vita .dopo qualche giorno dell'accaduto ci siamo riandate e ci siamo sentite come osservate da qualcuno o qualcosa
RispondiEliminaSentendo dei rumori inspiegabili e poi siamo scappate....oggi abbiamo visto il vostro blog del convento sul vostro sito e mi sembrava giusto raccontare il tutto